About

About

Conosciamoci

Claudio Cortese

Sono Claudio Cortese, un giovane studente di Informatica alla Federico II di Napoli. Nel mio tempo libero condivido con i lettori di The Very Tech consigli, tutorial o semplicemente notizie riguardanti il mondo della tecnologia. Giorno dopo giorno cerco sempre di migliorare me stesso, non a caso Il mio motto è LSNED : “Learn Something New Every Day“.

Puoi approfondire la mia conoscenza e consultare il portfolio sulla pagina LinkedIn, dove troverai anche tanti altri progetti che porto avanti.

Sperando di fornire sempre contenuti di qualità, mi impegno a garantire in ogni caso informazioni esatte e veritiere.

Se siete interessati a scoprire come è nato questo sito e come viene ampliato nel tempo continuate la lettura di questa pagina!

E’ stato un piacere fare la tua conoscenza! 🙂

 Claudio Cortese

Passioni in comune

Questo sito nasce da una passione : quella per la tecnologia e l’informatica.

Ogni articolo presente è stato scritto per permettere una maggiore conoscenza dell’argomento trattato, per poter contribuire tramite i commenti e di coltivare insieme le nostre passioni.

Tutti gli argomenti verranno trattati oggettivamente.

Come nasce un’articolo

Si prende in percentuali uguali passione e creatività.

Si sceglie attentamente l’argomento da trattare, prestando particolare attenzione alle eventuali richieste ricevute.

Dopo diverse bozze e revisioni l’articolo è pronto per passare alla fase successiva. La cosa più importante è che l’articolo contenga al 100% contenuto unico ed originale e che sia piacevole da leggere, arricchendo allo stesso tempo le proprie conoscenze. Proprio  per questo motivo viene attentamente controllato più e più volte.

Alla fine del processo l’articolo è pronto per essere pubblicato. Ora non vi rimane altro da fare se non rilassarvi, leggere ed eventualmente commentare e condividere, se l’articolo è di vostro gradimento.

 Sentirsi parte di una community è importante

Se non l’avete ancora fatto, potete iscrivervi alla pagina Facebook del sito, interagendo con la community e con il sito stesso, proponendo anche argomenti che vorreste vedere approfonditi.

Ma non’è l’unico modo per entrare a far parte della nostra community! Potete iscrivervi alla nostra news letter, ricevendo una mail ogni volta che un’articolo è stato pubblicato. Da non dimenticare i commenti sotto ogni articolo pubblicato,in grado di generare una discussione costruttiva. Le critiche vengono prese in seria considerazione, non esitate se non trovate di vostro piacimento un’articolo. Così facendo contribuirete a migliorare il sito e la comunità attorno ad esso.

Inizia la lettura di un articolo!

Adesso non resta altro da fare se non augurarti una buona permanenza ed una piacevole lettura!

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock