About

Conosciamoci

Claudio Cortese

Sono Claudio Cortese, un giovane studente di Informatica alla Federico II di Napoli. Nel mio tempo libero condivido con i lettori di The Very Tech consigli, tutorial o semplicemente notizie riguardanti il mondo della tecnologia. Giorno dopo giorno cerco sempre di migliorare me stesso, non a caso Il mio motto è LSNED : “Learn Something New Every Day“.

Puoi approfondire la mia conoscenza e consultare il portfolio sulla pagina LinkedIn, dove troverai anche tanti altri progetti che porto avanti.

Sperando di fornire sempre contenuti di qualità, mi impegno a garantire in ogni caso informazioni esatte e veritiere.

Se siete interessati a scoprire come è nato questo sito e come viene ampliato nel tempo continuate la lettura di questa pagina!

E’ stato un piacere fare la tua conoscenza! 🙂

 Claudio Cortese

Passioni in comune

Questo sito nasce da una passione : quella per la tecnologia e l’informatica.

Ogni articolo presente è stato scritto per permettere una maggiore conoscenza dell’argomento trattato, per poter contribuire tramite i commenti e di coltivare insieme le nostre passioni.

Tutti gli argomenti verranno trattati oggettivamente.

Come nasce un’articolo

Si prende in percentuali uguali passione e creatività.

Si sceglie attentamente l’argomento da trattare, prestando particolare attenzione alle eventuali richieste ricevute.

Dopo diverse bozze e revisioni l’articolo è pronto per passare alla fase successiva. La cosa più importante è che l’articolo contenga al 100% contenuto unico ed originale e che sia piacevole da leggere, arricchendo allo stesso tempo le proprie conoscenze. Proprio  per questo motivo viene attentamente controllato più e più volte.

Alla fine del processo l’articolo è pronto per essere pubblicato. Ora non vi rimane altro da fare se non rilassarvi, leggere ed eventualmente commentare e condividere, se l’articolo è di vostro gradimento.

 Sentirsi parte di una community è importante

Se non l’avete ancora fatto, potete iscrivervi alla pagina Facebook del sito, interagendo con la community e con il sito stesso, proponendo anche argomenti che vorreste vedere approfonditi.

Ma non’è l’unico modo per entrare a far parte della nostra community! Potete iscrivervi alla nostra news letter, ricevendo una mail ogni volta che un’articolo è stato pubblicato. Da non dimenticare i commenti sotto ogni articolo pubblicato,in grado di generare una discussione costruttiva. Le critiche vengono prese in seria considerazione, non esitate se non trovate di vostro piacimento un’articolo. Così facendo contribuirete a migliorare il sito e la comunità attorno ad esso.

Inizia la lettura di un articolo!

Adesso non resta altro da fare se non augurarti una buona permanenza ed una piacevole lettura!