Netflix: il Servizio di Gaming è Adesso Disponibile!

Netflix: il Servizio di Gaming è Adesso Disponibile!

Netflix, dopo diverso tempo dallo spettacolo interattivo Black Mirror: Bandersnatch mette a disposizione gratuitamente ben due giochi per tutti i suoi abbonati.


Questa notizia circolava ormai da diverso tempo, erano infatti chiare le intenzioni da parte di Netflix di espandersi in questa direzione offrendo un servizio di gaming esclusivo per i propri abbonati.

Tanto è vero che l’ ex dirigente di EA e Facebook Mike Verdu è stato assunto come Vice President of Game Development proprio per portare avanti questa visione ambiziosa.

E non sorprende che i primissimi giochi selezionati sono titoli mobile, come già annunciato solamente qualche mese fa, in vista dei suoi guadagni finanziari trimestrali di Luglio.

Da oggi Netflix fa un piccolo grande passo avanti, rendendo disponibile a tutti coloro che dispongono di un dispositivo Android di provare per la prima volta il servizio.

Tuttavia fa notare che la funzione è “ai suoi primissimi giorni”, lasciando intendere che necessita ancora di diversi mesi di lavoro per perfezionarlo.

Alcuni dei giochi attualmente disponibili sulla piattaforma, ovvero Stranger Things: The Game e Stranger Things 3: The Game
Alcuni dei giochi attualmente disponibili sulla piattaforma, ovvero Stranger Things: The Game e Stranger Things 3: The Game

Netflix ha anche ribadito che i giochi sono stati privati di qualsivoglia forma di pubblicità ed acquisti in-app e rassicurato che non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo.

I giochi in questione sono i seguenti:

  • Stranger Things: The Game
  • Stranger Things 3: The Game

come chiaramente visibile anche nel Tweet ufficiale di Netflix Polonia, ripreso a sua volta da Netflix Geeked


Hai trovato il post interessante? Se vuoi puoi commentare, mettere un mi piace e/o condividerlo sul social network che più preferisci attraverso i tasti qui sotto! 😀

🔔Non vuoi perdere nemmeno un’articolo? Perché non ti iscrivi alla pagina Facebook del sito? 🔔

Riceverai anche offerte esclusive e resterai sempre aggiornato sul mondo della tecnologia! 😉


Adesso, sono curioso di sapere TU cosa ne pensi! 😃

👇Che ne dici di lasciare un commento qui sotto?👇

Leggi anche

Pubblicato da Claudio Cortese

Sono Claudio Cortese, un giovane sviluppatore Full Stack. Nel mio tempo libero condivido con i lettori di The Very Tech consigli, tutorial o semplicemente notizie riguardanti il mondo della tecnologia. Giorno dopo giorno cerco sempre di migliorare me stesso, non a caso Il mio motto è LSNED : “Learn Something New Every Day“.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Ads Blocker Detected!!!

Ho notato che stai usando un\'ad-block. 🙁

Tuttavia, se sei qui è perché l\'articolo è di tuo gradimento e trovi il sito interessante. 😄

Considera che utilizzo solamente pubblicità non invasive ed è l\'unico modo per monetizzare tale sito web.

Se vuoi continuare a leggere contenuti di qualità, per favore, disabilita l\'estensione.

Chiudi la paginaRicarica la pagina