Buon San Valentino

Buon San Valentino

Oggi é un giorno come un’altro, o forse no. É il 14 febbraio! Sicuro di non esserti perso nulla? Pensaci un pó … ma si, é San Valentino, la festa di tutti gli innamorati! Che tu sia single o meno spero che vi siate divertiti oggi.


Che c’è, pensi che la tecnologia non centri nulla con l’amore? Beh, potresti cambiare idea ben presto…

Uno dei Doodle pubblicati in occasione di San Valentino 2015.
Uno dei Doodle pubblicati in occasione di San Valentino 2015.

Anche la Google lo festeggia, attraverso un doodle, anzi, cinque. Per questa occasione si è giocato con le parole “Amore” e “Tecnologia“. Il concetto di base è che oggi l’amore vive anche attraverso la tecnologia ed alla sua capacità di mettere in contatto le persone.

Se volete visualizzarli vi basterà cliccare qui.

Ma non credere che sia l’unico nesso tra amore e tecnologia! Sapevi che Robert Fink, un grafico 24enne, con l’aiuto di due suoi amici, il programmatore Ryan e il musicista Jack, è riuscito a realizzare un piccolo videogioco in stile Super Mario in cui il protagonista, che ha le sue stesse sembianze, deve liberare una principessa, identica alla sua fidanzata, Angel White? E tutto ciò per chiedere la mano della ragazza in questione.
Non ci credete? Ecco il video, pubblicato dallo stesso Robert!

E sapevi che negli ultimi giorni é diventata virale sulla rete una mail con relativa risposta? Non preoccupatevi, potete rimediare subito  visionandola qui sotto.

RICHIESTA DELL’UTENTE :

Gentile Customer Care,

un anno fa ho cambiato l’applicazione FIDANZATA 7.0 per l’applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l’applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.

Le istruzioni non dicono niente al riguardo.

Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro qualunque altra applicazione, bloccandola.

Quindi, applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.

Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.

Sono disperato! Aiutatemi!!!!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE :

Gentile cliente,

il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi:

  • MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0 ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
  • Non è più possibile tornare a FIDANZATA X.0 perché è stato cancellato definitivamente.
    Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro discende da SUOCERA 1.0).
    E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
  • Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.
  • Se Lei arriva ad installare AMANTE 1.0 non provi più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
  • Per far funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI (ma soltanto le ultime versioni) e VACANZE_LUSSUOSE.
    Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.
    Fare attenzione ad eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO, perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.

Dopo aver scoperto che la tecnologia e l’amore vanno di pari passo, almeno a volte, voglio rinnovarvi gli auguri di un buon San Valentino.

Se hai trovato il post interessante puoi commentare, mettere un mi piace e/o condividerlo sul social network che più preferisci attraverso i tasti qui sotto. 

Per non perdere nemmeno un’articolo puoi iscriverti alla pagina Facebook del sito o alla nostra newsletter!


Hai trovato il post interessante? Se vuoi puoi commentare, mettere un mi piace e/o condividerlo sul social network che più preferisci attraverso i tasti qui sotto! 😀

🔔Non vuoi perdere nemmeno un’articolo? Perché non ti iscrivi alla pagina Facebook del sito? 🔔

Riceverai anche offerte esclusive e resterai sempre aggiornato sul mondo della tecnologia! 😉


Adesso, sono curioso di sapere TU cosa ne pensi! 😃

👇Che ne dici di lasciare un commento qui sotto?👇

Leggi anche

Pubblicato da Claudio Cortese

Sono Claudio Cortese, un giovane sviluppatore Full Stack. Nel mio tempo libero condivido con i lettori di The Very Tech consigli, tutorial o semplicemente notizie riguardanti il mondo della tecnologia. Giorno dopo giorno cerco sempre di migliorare me stesso, non a caso Il mio motto è LSNED : “Learn Something New Every Day“.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock